Il Real Metapontino devolverà in beneficenza l’incasso del derby


Si respira già odore di derby in casa Real Metapontino.

Al Dellorusso sotto l’attenta e scrupolosa guida di mister Bacci la squadra celeste sta continuando la preparazione in vista della delicata partita di domenica prossima contro il Policoro di mister Valente.

Una partita importante, non solo da un punto di vista sportivo ma anche e soprattutto da un punto di vista umano,poichè il presidente del Real Metapontino e tutta la società jonica hanno deciso di devolvere in beneficenza tutto l’incasso della partita di domenica.

Come avevo promesso, già all’andata, devolveremo in beneficenza l’intero incasso della partita ed in più personalmente devolverò mille euro alla casa famiglia di Montalbano jonico”.
A dichiararlo è Pasquale Casalnuovo presidente del Real Metapontino.
Più spesso lo sport dovrebbe essere veicolo di solidarietà e di sostegno. Aiutare chi è meno fortunato di noi può solo contribuire a far crescere il nostro territorio, che purtroppo è ricco di relatà che spesso vengono dimenticate o emarginate. Il derby con il Policoro,rappresenta una delle partite più importanti del nostro territorio e per questo la mia società ha voluto aiutare chi è meno fortunato di noi. Per questo – conclude il numero uno della dirigenza jonica – spero che domenica i tifosi interverranno in massa per far si che la partita diventi più che una semplice competizione sportiva.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*