Il portiere lucano Eugenio Nucera rinnova con il CMB

L’Opificio 4.0 CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Eugenio Nucera.

C’è anche la Basilicata nella rosa del nuovo CMB. Ancora insieme, per il quarto anno consecutivo, con Eugenio Nucera. Il portiere lucano classe ‘93 prolunga la permanenza nel club che lo ha lanciato in Serie A. Con la maglia numero 23 ancora in campo e con il giusto orgoglio lucano. Il portiere della costa ionica, nato il 4 agosto 1993, con una grande prospettiva e con un’esperienza importante alle spalle, considerando i suoi trascorsi tra le fila dell’Avis Borussia Policoro, Orsa Aliano e Futsal Bernalda, difenderà la porta del CMB insieme al collega e amico Miguel Weber.

Buon compleanno Eugenio, siamo pronti a vivere un’altra stagione Ancora insieme.

Le prime parole di Eugenio: “Sarà il mio quarto anno consecutivo con la maglia del CMB, sono emozionato e orgoglioso per quello che stiamo facendo. Il CMB è una seconda famiglia, ho un bellissimo rapporto con tutta la società e l’ambiente biancazzurro e per me è un onore rappresentare la mia Regione in Serie A. Sono pronto e carico per questa nuova stagione, come lo scorso anno e come ogni anno, lotteremo fino all’ultimo secondo contro tutti, con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto #forzaCMB”

Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “Eugenio è sicuramente uno dei giocatori simbolo del CMB, è con noi dall’anno della serie A2 ed è un uomo spogliatoio indispensabile e prima ancora uno sportivo serio e corretto. Siamo felici di questo rinnovo e di avere un lucano in Serie A”.

Post correlati

Ultime