I giovani lucani della Lega in visita al Parlamento Europeo

Lega Giovani Basilicata

La Lega Giovani di Basilicata vola a Bruxelles.

Due giorni intensi per i giovani lucani che hanno fatto visita al Parlamento Europeo insieme ad altre delegazioni provenienti dalla Puglia e dall’Abruzzo.

Un viaggio formativo volto a conoscere da vicino le istituzioni europee ancora oggi percepite con relativa distanza dai cittadini europei.

“È stata un’esperienza molto formativa che ci permette di accrescere il nostro bagaglio culturale” ha dichiarato Gabriele Propati coordinatore regionale Lega Giovani Basilicata.

I giovani leghisti hanno visitato i palazzi delle istituzioni europee accompagnati dal responsabile federale delle politiche comunitarie della Lega Giovani Davide Quadri e da alcuni eurodeputati della Lega fra cui Valentino Grant ed il capogruppo Marco Zanni.

“Sento forte – prosegue Propati – il dovere di ringraziare gli europarlamentari Luca Toccalini e Massimo Casanova, fautore dell’iniziativa. Il viaggio a Bruxelles è solo una delle tante iniziative messe in campo dai giovani leghisti lucani. Nei prossimi giorni, infatti, si darà inizio ad una serie di incontri formativi su tutto il territorio regionale. Stiamo crescendo giorno dopo giorno consapevoli che passione, militanza e soprattutto cultura possono fare di noi il futuro di questa meravigliosa terra”.

Ultime