Equitazione: il Tucci Team di Policoro pronto per la stagione agonistica 2019

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

giannuzzi

Dopo aver rodato i binomi in tre concorsi ippici nazionali in quel di Copertino ed Altamura, i ragazzi del Tucci Team di Policoro, si accingono ad iniziare la stagione agonistica 2019, al concorso ippico nazionale che si terrà a San Giorgio Jonico , presso i nuovissimi impianti sportivi del circolo ippico “Terra Jonica”.

Come sempre le aspettative ad inizio stagione sono sempre di grande spessore, e anche questa che va ad iniziare, racchiude diversi obiettivi che i ragazzi del sodalizio jonico hanno nel mirino.

In terra tarantina ci sarà anche la selezione per i binomi che rappresenteranno la regione Basilicata alla Coppa del Presidente, che si terrà a fine maggio a Roma, a Piazza di Siena, e precisamente al via avremo gli junior : Marta Laurenzano, Lucianna Giannuzzi, Salvatore Lapergola, Raffaello Mancinelli e Simona Carretta.

Mentre in preparazione dei Campionati Italiani di categoria, al via ci saranno Maria Vitelli, impegnata la settimana successiva nel Campionato Italiano Amazzoni, e Filippo Melidoro, impegnato nel Campionato primo grado, che si terrà a Cattolica dal 11 al 14 Aprile.

Come sempre, al timone  della compagine lucana, ci sarà il tecnico federale Vincenzo Tucci:” siamo pronti a raccogliere i frutti dell’intenso lavoro svolto nei mesi invernali, a supporto del quale, sono stati svolti anche due stage con tecnici di levatura internazionale, ora il campo ci darà le risposte, con la consapevolezza di dover fare sempre meglio”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 249volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto