Equitazione: ottima prestazione per il Tucci Team di Policoro al concorso nazionale di San Giorgio Jonico

trofeo

Ottime prestazioni per i cavalieri ed amazzoni del Tucci Team di Policoro al concorso ippico nazionale A*** di salto ostacoli,  che si è tenuto a San Giorgio Jonico nello scorso week-end, in occasione della prima tappa del “Trofeo Jumping Summer”, presso gli incantevoli impianti dell’Horse club Terra Jonica.

Da segnalare le prove dei giovanissimi fratelli Michele e Francesco Calia, di Castellaneta, che hanno siglato 3 vittorie a testa nelle categorie LB 80 e B 90 delle tre giornate di concorso, buoni risultati anche per le amazzoni Alessia Buonamassa e Teresangela Vicenti nelle categorie LB 80.

Nella categoria B 100 un buon secondo posto, nella giornata di sabato l’ha firmato Cristina Russo, con un doppio percorso netto.

Nelle categorie superiori si è messo in evidenza il cavaliere junior Manuel Staffieri che ha firmato per due volte la vittoria nella categoria C 125, categoria in cui non ha affatto sfigurato l’altro juniores Salvatore Lapergola.

Un pò incolore le prove di Lucianna Giannuzzi, Domenico Leo, Raffaello Mancinelli e Maria Vitelli.

“I ragazzi hanno mostrato uno stato di forma in crescendo, caratterizzato da ottimi piazzamenti nelle tre giornate di gare, il lavoro svolto finora sta dando i suoi risultati, in vista dei prossimi importanti impegni agonistici” ha dichiarato Vincenzo Tucci.

Ultime