Crisi Policoro: Fratelli d’Italia e Policoro Pragmatica chiedono le dimissioni del sindaco Mascia

consiglio comunale luglio2018
“L’amministrazione Mascia, dopo la  fuoriuscita  del consigliere comunale del gruppo “Più Policoro” Giuseppe Montano, di fatto non ha più una maggioranza”.
Lo scrive, in un comunicato stampa, il segretario cittadino di Fratelli d’Italia Policoro Giuseppe Callà.
“Prenda atto il sindaco del fallimento dell’esperienza di governo del centrosinistra policorese – prosegue Callà – contrassegnata da immobilismo, inadeguatezza, pressappochismo , da due anni di continui regolamenti di conti tra le componenti del cartello elettorale disomogeneo che lo ha sostenuto, e di non avere più i numeri rimettendo senza indugi il mandato.Consenta ai cittadini di  scegliere un nuovo sindaco e una maggioranza che consenta a Policoro di recuperare la centralità e il protagonismo che merita”.

“L’agonia per questa città è giunta alla fine, l’Ammiraglio Mascia dia un sussulto di orgoglio e si dimetta”.

E’ quanto dichiara il movimento “Policoro Pragmatica” in una breve nota.

“Se il sussulto di Mascia non dovesse arrivare nelle prossime ore, noi di Policoro Pragmatica chiederemo alle minoranza di staccare la spina condividendo un documento di sfiducia al Sindaco per scongiurare che la paralisi che ha colpito Policoro si rinvii ancora e trovi qualche altra triste strada da percorrere.

Chi della minoranza consigliare non troverà il coraggio di compire tale atto, si prenderà la responsabilità prima davanti ad ogni singolo cittadino di questa città e poi davanti alla storia di essa.”

Ultime