Coronavirus: nuova ordinanza del governatore Bardi, restano in vigore le “Linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative”

bardi

Confermate fino al 31 agosto le disposizioni anti Covid contenute nell’ordinanza n. 30 del 17 luglio 2020 del governatore lucano Vito Bardi. È quanto prevede una nuova ordinanza, la n. 31, emanata venerdì sera.

Rimangono, dunque, in vigore le “Linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative” approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome il 9 luglio e recepite dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 luglio. Sono confermate anche le “Linee guida”, elaborate dalla Task-force regionale sia per la ripresa degli sport di contatto e di squadra sia per lo svolgimento in sicurezza di ricevimenti per cerimonie ed eventi simili, insieme alle indicazioni dell’Istituto superiore di sanità per la manutenzione degli impianti e le misure di sicurezza per le attività del trasporto pubblico locale

L’ordinanza è pubblicata sul Bur e sul sito istituzionale della Regione.

Ultime