Calendario ricco per le ultime due giornate del “Policoro in Swing” 2019

carling-family-1

Ancora due giornate ricche di eventi per la settima edizione di “Policoro in Swing”, festival internazionale di danza e di musica swing in corso dal 19 agosto nella cittadina jonica.

Il weekend conclusivo si apre con la “Blowing in the swing”, la tradizionale regata unica al mondo che si tiene a suon di musica con musicisti internazionali che si esibiscono dal vivo in uno scenario da mozzare il fiato, in programma sabato 24 agosto alle ore 10,30. Infatti, i partecipanti hanno la possibilità durante la settimana di seguire i corsi di vela.

Continuano i workshop di ballo nelle varie sale allestite tra Aquarius, Swami Beach, Hotel Heraclea, PalaOlimpia e Lido Tropicana con insegnanti di fama internazionale. Grande successo sta riscontrando anche il Sailor Jazz Cafè, appuntamento fisso delle 19 al circolo nautico “Aquarius”, dove musicisti internazionali si alternano in concerti e jam session.

Il clou delle serate conclusive del 24 e del 25 si svolgerà in Piazza Segni, dove ad esibirsi sarà la Gunhild Carling Family il 24, famiglia di 9 musicisti svedesi nota in tutto il mondo per le sue fantastiche esibizioni che variano dal canto, alla musica fino al ballo e la Emanuele Urso Band, “the King of the Swing”.

Ultime