Calcio: Pareggio per il Real Metapontino a Pietragalla

CalcioGiornata grigia per le squadre joniche impegnate nei campionati lucani di Eccellenza e Promozione, dove si è giocata la quarta giornata di ritorno. Due pareggi e due sconfitte, in sintesi il quadro del campionato di Eccellenza dove la capolista Real Metapontino torna dal campo di Pietragalla con il risultato di 0 a 0.

Terzo pareggio stagionale per il Real Metapontino, che porta a casa un punto e si porta in classifica a 48 punti, a meno undici dal Valdiano, vittorioso domenica con il Miglionico. Una partita equilibrata quella che si è vista a Pietragalla, con la squadra di casa bisognosa di punti salvezza che è riuscita a fermare la corazzata celeste e a bloccare le incursioni dell’attacco metapontino.

Pareggio anche per il fanalino di coda del campionato, l’Aurora Tursi che in casa riesce a conquistare un punto grazie allo 0 a 0 sul Picerno che invece raggiunge in classifica il Policoro Heraclea.

Gli jonici hanno incassato, sul proprio campo, la seconda sconfitta consecutiva con  la Murese 2000 che fa sua la partita con un gioco veloce ed incisivo.

La gara finisce due a uno: per il Policoro a segno, a pochi minuti dalla fine, Silvestri.

Sconfitta anche per l’Aurora Marconia  contro il Rossoblù Potenza che conquistano i tre punti grazie al rigore messo a segno da Mastroberti all’undicesimo del primo tempo. Uno svantaggio che l’Aurora Marconia non riesce a recuperare nonostante gli sforzi e rimane ancorata in classifica a 16 punti, al terz’ultimo posto. In promozione sonoro stop per il Peppino Campagna Bernalda che a Ruoti perde per tre a zero e rimane ultima in classifica a 13 punti con il Montescaglioso.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*