Ancoraincampoil RealMetapontinoesaràancoraunavoltacontrol’OppidoLucano,appenasconfittoperdueazerodomenciascorsaincampionato. mercoledì infatti si giocherà la gara di ritorno valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Regionale. E per il Real Metapontino siripartepropriodaldueazero,risultatochelasquadradimisterFortunatoconquistò sulcampodel “Perriello” durante la partita di andata. Qualificazionedunque aportatadimanoper i ragazzi di Pasquale Casalnuovo. AMarconia,invecel’AuroradovràvederselaconilValdiano.Unapartitachesipresentadifficileperlasquadrajonicacheall’andatafusconfittapertreazero.Fischiod’inizioalleore14.30
Calcio: Mercoledì di Coppa anche per le squadre ioniche
Ultime
- Gal, approvate procedure assegnazione risorse per 10,2 milioni di euro
- Bardi in visita alla pista Mattei di Pisticci
- Acque reflue, Fanelli: approvata Rete di sorveglianza Sars-Cov-2
- Visita a sorpresa del Presidente Bardi all’ospedale di Matera
- Sentenza Schettino, il commento di Don Marcello Cozzi
- 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GDF, IL BILANCIO DEL COMANDO DI MATERA
- Un nuovo lavoro del gruppo The New Poets
- Inaugurato a Ferrandina il più grande impianto fotovoltaico della Basilicata
- Asm: Avviso pubblico di selezione per medici specializzandi
- A Valsinni la mostra fotografica “Paesaggi del cuore”
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…