Si presenta ufficialmente alla cittadinanza e ai suoi tifosi l’Avis  Borussia Policoro che per il secondo anno consecutivo parteciperà al  campionato nazionale di serie B di calcio a 5 inserita nel girone F.
Presentazione che avverrà domani sera venerdì 28 settembre alle ore 20  al Palaercole della città jonica, sede anche delle partite casalinghe  della squadra.
Il presidente Angelo Porsia entusiasta per l’inizio di  questa nuova stagione:”dopo la bella stagione passata siamo di nuovo  qui con lo stesso entusiasmo dell’anno scorso, stiamo facendo grandi  sforzi economici e speriamo di ripeterci per quanto riguarda i  risultati in campo anche se sappiamo non sarà semplice; ma soprattutto  mi auguro che ci sia la stessa passione e lo stesso seguito avuto la  scorsa stagione da parte dei tifosi e della gente”.
Il d.s. Davide  Bisignano arrivato apposta nella città jonica per questo evento:” abbiamo fatto un’ottima campagna acquisti tutto questo per ottenere una  salvezza tranquilla come già detto anche nella presentazione della  rubrica radiofonica di radioaut con il mister Suriano. Dobbiamo giocare  partita per partita per arrivare subito al traguardo prefissato”.
Il  mister Rocco Suriano è soddisfatto delle prime uscite dei suoi ed è  reduce dal buon test effettuato a Potenza contro la Me.co Potenza  squadra di serie A2:”a Potenza contro una squadra di categoria abbiamo  fatto una grande gara, al di la del risultato di 4-4 mi è piaciuta la  prestazione dei miei. Scharnovschi in evidenza ma tutti hanno giocato  alla grande, siamo migliorati molto in fase di difesa e pressing; sono  molto soddisfatto e credo che arriveremo pronti all’appuntamento per le  partite ufficiali”. Appuntamento quindi a domani sera al Palaercole  alle ore 20 per conoscere la nuova Avis Borussia 2012/2013 poi sabato  ultima amichevole precampionato in programma a Rossano contro la  squadra locale inserita nello stesso girone dei policoresi per arrivare  al meglio all’appuntamento con la prima di campionato sabato 6 ottobre  contro il Matera qui a Policoro.
	

 
							


