Calcio a 5: si arricchisce lo staff del Futsal Bernalda

IMG_7194

Un nuovo volto nello staff tecnico dell’Ottica Bellino Bernalda Futsal: da alcune settimane, infatti, è entrato a far parte dell’entourage di mister Masiello il preparatore atletico Gianni Grieco.

Il professionista bernaldese ha iniziato nelle festività natalizie un lavoro atletico con la rosa rossoblù per migliorarne la condizione fisica in vista del campionato: “In queste settimane abbiamo lavorato duramente sotto l’aspetto atletico per recuperare una forma che nelle ultime partite del 2015 sembrava deficitaria – afferma il personal trainer e laureando presso l’Università di Urbino – Ho ricevuto grande disponibilità da parte dei giocatori che stanno dimostrando intensità e attaccamento alla maglia encomiabili. Sono felice di essere entrato a far parte di questa famiglia che sta avendo grande successo in città e in campionato: mi ha piacevolmente colpito la grande organizzazione della società e la professionalità di mister Masiello. Spero con la mia preparazione di contribuire al raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata ad inizio stagione”.

Il preparatore atletico lucano ha conseguito in questi anni la qualifica di kinesiologo, massaggiatore e personal trainer con specializzazione nel settore dell’allenamento funzionale.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*