Calcio a 5: mister Bommino confermato alla guida della Libertas Scanzano

bommino

La società della Libertas Scanzano ha annunciato, in una nota, la riconferma di Angelo Bommino in qualità di allenatore della prima squadra.

Con questa decisione il club rossonero intende fornire continuità al percorso vincente intrapreso insieme al coach jonico.

Del resto i risultati colti nell’ultimo biennio (play off il primo anno e promozione da imbattuti nell’ultima stagione) dal team scanzanese parlano da soli.

“Certo essere riconfermato- afferma il tecnico – fa sempre piacere.

Sono grato alla società per la fiducia concessami e l’opportunità di disputare un campionato nazionale di A2 importante entrando a fare parte dell’élite del futsal italiano”.

Per quanto riguarda la squadra della prossima stagione: “Insieme alla società stiamo cercando di dare continuità ad un progetto importante, pur mantenendo lo zoccolo duro della squadra.

Punteremo su italiani giovani ed interessanti, che possano dare quel valore aggiunto nel tempo.

Per tale ragione ci stiamo guardo intorno, diciamo a 360 gradi senza trascurare niente e nessuno.

Nel contempo puntiamo a trattenere quelle pedine utili e fondamentali per l’obiettivo comune”.

Torneo nuovo e caratteristiche di squadra che dovranno essere necessariamente diverse rispetto a quelle della scorsa stagione.

“Cercheremo – prosegue Bommino – avendo già in organico elementi di categoria, di lavorare in modo da trovare l’equilibrio che ci consentirà di essere quanto più imprevedibili, veloci e camaleontici.

Tutto questo nel tentativo di avvicinarmi al mio credo: “la perfezione”. Ovviamente l’auspicio è di produrre un gioco che continui a divertire i nostri tifosi”.

Riconferma anche per il preparatore dei portieri Nicola Fedele che con queste parole commenta la rinnovata fiducia della società lucana: “Sono molto contento della riconferma.

Il prossimo campionato in A2 sarà più entusiasmante ed impegnativo rispetto a quello passato”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*