Calcio a 5: amichevole tra Futsal Bernalda e Avis Borussia Policoro

3e385560-5c85-4488-88a1-730035b38804

Ultimo impegno dell’anno di grande importanza per l’Ottica Bellino Bernalda che si appresta ad ospitare mercoledì 30 dicembre la corazzata Avis Borussia Policoro, formazione militante nel campionato di Serie A2 e con un roster di caratura internazionale.

Il test-match verrà disputato al PalaCampagna a partire dalle ore 16:30 e rappresenta un importante step in vista della ripresa del campionato, in programma il prossimo 9 gennaio.

I rossoblù di Masiello, dopo due giorni caratterizzati da doppie sedute di allenamento, testeranno la loro condizione e olieranno i meccanismi per arrivare preparati al big match di campionato contro la capolista Comprensorio Medio Basento.

Contro i policoresi di Bommino non sarà facile viste le enormi qualità dell’Avis, in piena corsa play-off e con l’obiettivo dichiarato di approdare nella massima serie nazionale.

Al di là della differenza di categoria tra i due team, l’obiettivo principale sarà quello di incamerare minuti in vista dei rispettivi impegni di campionato: l’Avis Policoro, con gli ingaggi del brasiliano Sampaio, autore di sessantuno reti nella passata edizione della Serie A2 e capocannoniere indiscusso, di Calderolli, Serpa e Scandolara ha prepotentemente innalzato l’asticella qualitativa della rosa verso livelli altissimi e gli jonici hanno dimostrato tutta la loro forza nell’ultimo impegno di campionato del 2015, rifilando un pesante 7-2 al Futsal Cisternino in cui si è distino proprio il bomber Sampaio con un poker di reti.

Un test importante per l’Ottica Bellino Bernalda e per i suoi tifosi che potranno assistere sul parquet di Largo San Donato alle giocate degli atleti policoresi e sperare in una bella figura dei propri beniamini al cospetto di una delle squadre più forti nel panorama del calcio a 5 nazionale.

Post correlati

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*