Calcio a 5: rete di Peruzzi e l’Avis Borussia Policoro piega il Bisceglie

avis 2013

PalaDolmen espugnato e missione Futsal Bisceglie compiuta per l’Avis Borussia Policoro, la capolista del girone E del campionato di serie B di calcio a 5.

Gli jonici si impongono per uno a zero in terra di Puglia, cancellando lo stop di due settimane fa di Mafredonia e tornando a vincere dopo il turno di riposo.

Una gara particolarmente ostica per gli jonici, che riescono a portare a casa la vittoria grazie alla rete di bomber Peruzzi, ritornato in campo dopo aver scontato due turni di squalifica.

L’Avis è subito pericolosa con Stigliano e Chalo mentre Di Ciaula è chiamato al super lavoro per salvaguardare la porta metapontina.

Al decimo il gol che decide la partita ad opera di Peruzzi.

Nella ripresa un tiro di Sharnowski è fermato sulla linea di rete mentre Grana cerca di sorprendere tutti in dribbling.

Il Bisceglie le prova tutte per agguantare almeno il pareggio ma la sirena decreta la vittoria dell’Avis Borussia.

Grazie ai tre punti gli jonici sono sempre primi in classifica a quota 21 punti, due lunghezze in più rispetto all’inseguitrice Sala Consilina, vittoriosa quattro a due sul Manfredonia.

Sabato prossimo il Policoro torna a giocare tra le mura amiche, dopo un mese di assenza; eccezionalmente la sfida con il fanalino di coda Barletta si giocherà al Palaolimpia data l’indisponibilità, per un spettacolo, del Palaercole.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*