Calcio a 5: mister Suriano lascia la panchina dell’Avis Borussia Policoro

mister suriano

Porta conseguenze importanti la sconfitta della capolista Avis Borussia Policoro subita a Mola nella quindicesima giornata del campionato di serie B di calcio a 5.

Nella serata di sabato l’allenatore degli jonici Rocco Suriano ha annunciato le sue dimissioni, comunicate dalla società attraverso una nota stampa che ha lasciato tutti sorpresi.

“Ho deciso di lasciare l’incarico – spiega mister Suriano – con una squadra forte come la nostra non posso perdere partite così; ad un minuto e mezzo dalla fine eravamo in vantaggio e quindi ad un passo dalla A2.

Mi dispiace tanto ma ora credo sia la soluzione migliore. Ho già parlato con la società”.

Per la società policorese una doccia fredda, una notizia clamorosa; tra domenica e lunedì in casa Avis ci si riunirà  per trovare un’immediata soluzione.

La società jonica, capolista del girone E, è chiamata infatti nei prossimi giorni ad alcuni impegni importanti: la sfida al Palaercole di Policoro di sabato prossimo con il Modugno per la sedicesima di campionato e martedì 25 contro l’Atletico Belvedere in coppa Italia, nel match decisivo per la qualificazione alla Final Eight.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*