Calcio a 5: “esonero mister Suriano decisione sofferta per dare scossa all’ambiente”

avis borussia

Arriva la nota della società Avis Borussia Policoro che ufficializza l’esonero di mister Rocco Suriano dalla panchina dell’Avis Borussia Policoro.

“Dopo undici partite di campionato – si legge nel comunicato – l’Avis Borussia Policoro ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Rocco Suriano.

La squadra policorese, ferma a 9 punti in classifica, dopo due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, sarà ora affidata alla coppia Scharnovski – capitan Grandinetti, già giocatori del team jonico.

La società ha preso questa sofferta decisione per dare una scossa all’ambiente e cercare di risalire in classifica, dove si trova ora terz’ultima.

Presidente e tutti i dirigenti della società ringraziano mister Rocco Suriano per il lavoro svolto in questi tre anni e mezzo e per i tanti successi ottenuti, nonché per la serietà e la professionalità dimostrate.

Si spera, con il nuovo corso, di trovare gli stimoli giusti e ottenere risultati positivi, a partire dalla trasferta di Catanzaro di sabato prossimo”.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*