Calcio a 5: esordio vittorioso in Coppa Italia per l’Avis Borussia Policoro

avis

Successo anche in Coppa Italia per l’Avis Borussia Policoro.

Nella seconda giornata del girone 6, al Pala Levante di Roma, gli jonici si sono imposti contro L’Acquedotto, portando a casa la posta piena con il risultato finale di otto a quattro.

Avis che parte subito male con i gol di Daniele Chilelli al 4′ e Alessandro Chilelli al 6′ che portano la squadra di casa sul 2-0; al 10′ accorcia Osvaldo Stigliano ben servito da Villalba prima del 3-1 di Mirko Medici al 13′.

Qualche minuto dopo espulsione per Alessandro Chilelli per doppia ammonizione e negli ultimi due minuti del primo tempo la squadra di mister Suriano raggiunge il pari grazie alle reti di Scharnovski e Stigliano.

Nel secondo tempo dopo 30″ è Villalba a portare in vantaggio l’Avis che trova anche il gol del 5-3 grazie ad un autorete di Cittadini nel tentativo di anticipare Stigliano davanti la sua porta; al 5′ Daniele Chilelli accorcia le distanze ma un minuto e mezzo dopo è Creaco a ristabilire le distanze dopo una bella azione di Peruzzi sulla sinistra.

Al 15′ Villalba e al 17′ Stigliano portano l’Avis sull’8-4 che permette alla compagine policorese di poter passare il turno anche in caso di pareggio nell’ultima sfida contro la terza squadra del girone, l’Atletico Belvedere.

Discorso qualificazione chiuso invece per i romani, che hanno rimediato due sconfitte e salutano così la Coppa Italia.

Il prossimo appuntamento di Coppa con l’Avis Borussia è per martedì 25 febbraio, al Palaercole di Policoro, nella sfida interna contro i calabresi del Belvedere.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*