Basket: Al Bernalda il derby con il Taranto

bernalda- taranto

Continua la scia positiva di risultati utili al palacampagna per la Bbc group Bernalda che domenica nell’ottava giornata di andata del campionato di basket di serie B, riesce a superare il difficile ostacolo del Taranto e a portare a casa i due punti che la proiettano al terzo posto della classifica con 10 punti.

Un match che inizia con un minuto di raccoglimento in onore delle vittime dell’alluvione sarda, e sin dai primi  minuti di gioco si capisce che la partita sarà combattuta con il Taranto sceso in campo per cercare di fare risultato.

Tanti gli ex di turno, Fanelli, Leoncavallo, Moliterni che non a caso sono i miglior realizzatori per il Taranto, ma il Bernalda risponde con Russo, Martone e Cota che grazie al lavoro di tutta la squadra riescono a superare il momento difficile della gara quando la squadra si trova sotto di dieci punti e riescono a portare a casa un risultato importantissimo chiudendo il match a 79 a 72.

A fine gara il commento tecnico di coach Cotrufo e la soddisfazione di capitan Russo.

Soddisfazione per il risultati  anche da parte del presidente Leonardo Salerno che non cela però ai nostri microfoni qualche preoccupazione legata ad alcuni problemi  amministrativi  che la società si trova ad affrontare.

[tubepress video=ysCjRzcDvM4 =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*