Amministrative Policoro: Si discute della Raccolta differenziata


Raccolta differenziata al centro della campagna elettorale di Policoro. 
Un argomento che viste le condizione in cui si trova la città non poteva non essere uno degli argomenti centrali dei candidati delle prossime amministrative di Policoro.

E’ di “Policoro è Tua” la denuncia sulle precarie condizioni igieniche di Via Monte Coppola dove vi era una vera e propria mini discarica.
 Una situazione denunciata dal candidato sindaco Ottavio Frammartino e il candidato consigliere Rizzo con una segnalazione alla polizia municipale e un esposto alla autorità giudiziaria. 
“Un esposto che vuole evidenziare – dice in una nota Frammartino – che tale situazione prefigura il tentativo di lesione.”
Un argomento dunque, la raccolta diofferenziata, al centro della Campagna elettorale che sarà il prossimo argomento dell’incontro di Policoro Democratica che discuterà con i cittadini martedì 25 aprile alle ore 19,30, in un luogo simbolo della città in via Salerno in prossimità dei Casalini, per discutere e per fare il punto della situazione ed infine per proporre delle soluzioni alternative per migliorare il servizio di raccolta differenziata.
La scelta del luogo non è casuale perché i Casalini rappresentano la voglia della città di legare il passato con il presente. 
Policoro Democratica è convinta che anche attraverso la valorizzazione del patrimonio storico culturale, della manutenzione della città e della pulizia è possibile dare impulso al settore turistico.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*