Amministrative Policoro: Ottavio Frammartino presenta il "Volantone"

Conferenza stampa giovedì pomeriggio di Ottavio Frammartino, candidato sindaco della lista civica “Policoro è tua” in corsa per le amministrative del 6 e 7 maggio prossimo.
Relatori dell’incontro con i giornalisti, oltre al candidato sindaco, due candidati consiglieri della lista, Ivano Farina e Francesco Rizzo che hanno parlato a lungo dei vari problemi che interessano la Città jonica.
Un voto utile è quello che la lista civica di Frammartino chiede agli elettori di Policoro e per essere più vicino alla gente il gruppo ha ideato il Volantone, una sorta di giornalino che ogni settimana spiegherà come la civica intenderà risolvere le diverse problematiche della città.
Un modo questo per entrare nelle case dei policoresi e avvicinarli quanto più possibile alle questioni che interessano la vita politica, sociale e amminitrativa di Policoro.
Presentato inoltre anche il nuovo sito della Lista che diventa il seguito dle famoso blog di Ottavio Frammartino.
Il Volantone verrà distribuito ogni settimana fino alla fine della campagna elettorale, anche se come hanno ben spiegato i relatori il servizio di informazione del gruppo di Frammartino è un’ attività che ha contraddistinto il candidato ed il suo gruppo per tutti questi anni, non un servizio relativo solo al periodo della campagna elettroale.
Contratto di quartiere, Raccolta differenziata sono solo alcune delle questioni con tanti punti interrogativi lasciati dalla passata amministrazione. 
Domande che meritano una risposta che “Policoro è Tua” cercherà di dare a tutti i policoresi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*