Calcio: primi acquisti per l’Aurora Marconia

L’Aurora cala il poker ed ufficializza i primi quattro acquisiti. 
Al tecnico Franco Danza, infatti, il direttore sportivo Gino Carrera ha affidato gli under del ’95 Walter Tucci, esterno destro di difesa, Leonardo Adorisio, difensore centrale e Daniele Belmonte, esterno sinistro alto: tutti e tre provengono dalla Virtus Laterza, società di puro settore giovanile. 
A loro, si è aggiunto anche il centrocampista Antonio Pupino, con trascorsi nel Taranto e nel Brindisi ma in forza, nell’ultima stagione, al Fragagnano, compagine di Prima Categoria pugliese. 
L’infaticabile diesse rossoblù, per, preannuncia altri colpi. 
Sono in dirittura d’arrivo, infatti, gli ingaggi del centrocampista Diego Motti, classe í93, del difensore Gianluca Cati, ex Pisticci e Real Metapontino e del portiere Gaetano Lattanzi, con trascorsi in serie D nel Sansovino, nel Bitonto e nel Boville Ernica. 
Ai quattro nuovi ed ai tre che ancora non hanno messo nero su bianco si aggiungono alcuni atleti confermati dalla scorsa stagione: si tratta del portiere siciliano Danilo Parisi, dell’under del ’95 Mario Natuzzi nonchè del centrocampista Simone Ricchiuti, classe ’94, del terzino destro Giovanni Romano, classe ’93 e di Berardino Gallitelli, esterno alto ambidestro.
 “Il nostro obiettivo – spiega Carrera – è costruire una squadra giovane, con under di qualità e di prospettiva, integrati da quattro o cinque over di spessore. 
Nelle prossime ora metteremo nero su bianco con una punta proveniente dalla Puglia, un altro centrocampista centrale ed un difensore centrale giovane, ma già con alcuni campionati di serie D sulle spalle. 
Poi, tireremo le somme con il tecnico. 
Stiamo lavorando senza sosta e sono convinto che quest’Aurora saprà fare bene la sua parte”. 

Piero Miolla

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*