Amministrative: “Brillano le stelle anche in Basilicata”

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

Liuzzi
“Le elezioni di domenica segnano una svolta epocale. E’ il cambio di passo del MoVimento 5 Stelle, riconosciuto dai cittadini come una forza di governo affidabile e capace di esprimere candidati validi e competenti”.
E’ il commento della deputata lucana del Movimento 5 Stelle, Mirella Liuzzi.
“Il Movimento 5 Stelle – prosegue Liuzzi nel suo comunicato stampa – ha conquistato 19 comuni d’Italia in cui era al ballottaggio, tra questi Torino, Roma e il primo comune della Basilicata nonché il terzo per popolazione, Pisticci.
Viviana Verri, il gruppo di attivisti e tutti i cittadini che hanno creduto nel progetto del M5S hanno vinto e proposto un’alternativa valida che i pisticcesi hanno premiato.
Tacciati di inesperienza, incapacità e sola protesta, i candidati del M5S hanno dimostrato che senza soldi si può fare politica, che con il lavoro sul territorio, senza apparentamenti e inciuci di partito è possibile amministrare città importanti come Roma e Torino. I progetti partecipati di persone libere hanno fatto la differenza. In Basilicata lo abbiamo fatto con Viviana Verri, lo faremo con altri tre neo-consiglieri nei comuni di Scanzano Jonico, Montescaglioso e Melfi e continueremo a farlo in tutti gli altri comuni dove il M5S c’è già. Questo è un gran giorno, non solo per il MoVimento, ma soprattutto per i cittadini che hanno reso possibile tutto questo”.
Commenti

Questo articolo è stato letto 1022volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto