Il 25 luglio sul lungomare di Policoro la fase finale di “Un Cocktail per la Vita” in ricordo di Enzo Gallitelli

Collage_foto_finalisti_un-cocktail-per_la-vita-2019

La fase Finale di “Un Cocktail per la Vita”, la friendly barman competition nata 3 anni fa per ricordare Enzo Gallitelli, si svolgerà il prossimo 25 Luglio sul lungomare di Policoro.

Ecco l’elenco completo dei 10 finalisti della 3° edizione di “Un Cocktail per la Vita” che si sfideranno dal vivo presentandoci e raccontandoci i loro cocktail inediti e le storie che li hanno ispirati: Alessandro Di Terlizzi; Francesco Drago; Ferdinando Longobardi; Francesco Nocera; Gerald Kore; Leonardo Lasala; Lorenzo Colaiacomo; Maurizio Mandolfo; Paolino Nigro; Romualdo Montagnaro.

Ricordiamo i premi in palio per i primi 3 classificati:

1° classificato: Viaggio A/R per Bologna e partecipazione gratuita al “Corso di preparazioni home-made e tecniche di miscelazione contemporanea” presso la Drink Factory di Federico Mastellari.

2° classificato: Corso di formazione presso Federazione Italiana Barman – Basilicata.

3° classificato: Viaggio A/R per Roma e biglietto valido per n.1 ingresso al Roma Bar Show che si terrà il 23 e 24 Settembre 2019 a Roma.

Quest’anno l’evento vede il patrocinio dei seguenti organi istituzionali: Presidenza del Consiglio Regionale della Basilicata, Fondazione Matera-Basilicata 2019, Comune di Policoro.

Ci teniamo, inoltre, a segnalare che l’Associazione, in collaborazione con Poste Italiane, ha realizzato una cartolina postale con annullo filatelico come ricordo dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi il 25 Luglio sul lungomare di Policoro a partire dalle ore 19.00.

Ultime