Volley: le sfide del fine settimana


Tornano in campo le squadre joniche impegnate nei campionati di serie C di volley.
Nel torneo maschile la Gielle Volley Policoro andrà in trasferta a Stigliano per affrontare la Open Space Arredamenti. Una gara particolarmente delicata tra due compagini appaiate in classifica al secondo posto, a quota sei punti. Gli jonici dovranno ripartire dalla bella prestazione di domenica scorsa, quando hanno superato in scioltezza per tre a zero la Virtus Potenza. Anche lo Stigliano viene da due vittorie consecutive e punterà a continuare la sua striscia positiva. Partita apertissima dunque, con i biancoazzurri chiamati a gestire al meglio il match per non farsi sorprendere dagli avversari.
Nel campionato femminile la Supermercati Sisa Marconia cerca conferme contro la Camarda Volley Bernalda. 
Ancora un derby in riva allo Jonico, che si giocherà al Palaercole di Policoro data l’indisponibilità temporanea del Palatenda di Marconia. Le ragazze di mister De Pace sono chiamate a ripetersi dopo la bella prestazione contro il Montalbano, che ha portato alle joniche la prima vittoria stagionale e l’abbandono dell’ultimo posto in classifica. Con la Camarda non sarà facile: le bernaldesi, reduci dalla sconfitta contro la capolista Corporelle Potenza, cercheranno di riconquistare punti per riprendere il cammino in campionato e non perdere troppo terreno dalle prime posizioni della classifica.
Per il fanalino di coda Montalbano trasferta difficile a Montescaglioso, in casa della Faames, terza forza del campionato. Una gara difficile per il team metapontino, che cercherà di dare una sterzata alla propria stagione racimolando punti per allontanare l’ultimo posto della classifica.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*