Volley: a Policoro il Trofeo delle Province

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

volley

Va alla rappresentativa materana femminile il Trofeo delle Provincie 2013, competizione riservata agli atleti di 15 e 16 anni svoltasi a Policoro grazie all’impegno dalla società Gi Elle volley Policoro con la collaborazione del Comitato Provinciale di Matera.

Un risultato importante per la pallavolo materana in una competizione che ha visto la partecipazione di squadre provenienti da Bari e Taranto oltre che Potenza.

Nel campo maschile vi è stata invece l’affermazione della compagine potentina, che ha battuto in finale la squadra di Matera.

Si tratta di un’iniziativa di rilievo per la pallavolo giovanile lucana che ha richiamato numerosi appassionati provenienti dal Metapontino e non solo, ottenendo il plauso del vicepresidente Fipav, Giuseppe Manfredi, presente alle premiazioni, che ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

E la partnership tra Gi Elle Volley e comitato provinciale per l’organizzazione di grandi eventi sportivi non si ferma qui, come ci ha spiegato il presidente Pasquale Latorre.

YouTube responded to TubePress with an HTTP 410 - No longer available

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 570volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto