“Vicinanza dei soci lucani a Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato”

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

gessicanotaro1-730x430
Vicinanza e solidarietà è stata espressa dai soci della società “Paradise Playa” nei confronti di Gessica Notaro, ex miss Romagna sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.
La ragazza è un volto noto della tv e ha partecipato a varie trasmissioni televisive come soubrette e ballerina.
All’attività di showgirl ha affiancato la sua passione per gli animali lavorando al delfinario di Rimini come addestratrice di leoni marini e, da qualche mese, è impegnata nel progetto di realizzazione del “Parco di Joné” a Scanzano Jonico che aprirà le porte in estate.
Gessica ha riportato ustioni sul viso e sugli occhi ed è  ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena.
Fortunatamente non è in pericolo di vita, i medici sono ottimisti e sperano di riuscire a salvarle la vista.
“Tutti noi siamo scossi da quanto accaduto – dichiara l’ amministratore del parco, Leonardo Aliano– condanniamo fortemente l’episodio e siamo certi che la giustizia farà il suo corso, nel frattempo siamo vicini a Gessica e alla sua famiglia. Siamo sicuri- conclude- che tornerà più forte di prima e noi siamo qui ad aspettarla”.
Come si apprende dalla cronaca nazionale, l’aggressore, Edson Jorge Tavares Lopes, ventinovenne originario di Capo Verde, si trova in carcere su disposizione del pubblico ministero, Luca Bertuzzi, ed è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per lesioni personali gravissime aggravate dalla premeditazione, dai futili motivi e dalla crudeltà.
Foto internet
Commenti

Questo articolo è stato letto 383volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto