Viaggio Romania: la replica del sindaco Lopatriello


Replica del sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, alla nota scritta da Ottavio Frammartino (Prc) relativamente al viaggio del primo cittadino a Banesti.
“In Romania va il sindaco Policoro e non Lopatriello privato cittadino – ha detto il primo cittadino policorese – Inoltre vorrei ricordare che Policoro e la città romena di Banesti sono gemellate dal 2008 in ricordo di Dinu Adamesteanu, e chi specula non fa altro che atto di sciacallaggio su una vicenda che anziché accomunare tutti ci divide e offende anche la memoria di un uomo del calibro di Adamesteanu, persona di grande spessore culturale e morale tanto da essere annoverata tra i “Cittadini Illustri” di questa città nella metà degli anni ’90 per i suoi meriti nel campo dell’archeologia lucana”. 
“Per quel che concerne il bilancio di previsione – ha aggiunto il sindaco – la Giunta ha già dato il via libera e a fine mese, mi dispiace per Frammartino, lo presenteremo in Consiglio. 
E vorrei ricordare, come anticipato nelle scorse settimane, che non abbiamo aumentato le tasse, che i conti godono di buona salute nonostante i tagli generalizzati del Governo nazionale, le entrate non sono diminuite e i servizi non sono stati ridotti”.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*