Vela: ad Anlù la settima gara del Trofeo Megale Hellas

gara 7

Si è svolta domenica scorsa al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci la settima gara del “Campionato Invernale del Mar Jonio – Trofeo Megale Hellas”.

Vincitore assoluto nella classifica Overall, in tempo compensato, è stato ancora una volta Anlù armata da Antonio Ammendola con un tempo reale di  1 ora 21 minuti e 35 secondi.

A seguire Raffica II, Nemea, Sophia e Aumm Aumm.

Nelle classifiche specifiche Anlù ha primeggiato nella categoria “Crociera-Regata” per imbarcazioni superiori ai 10 metri seguita da Raffica II e Nemea.  Nella categoria “Gran crociera-Vele bianche” il primato è andato ad Ola 2 seguita da Amari e Baguette.

Nella categoria “Mini altura-altura” Energy Progress ha fatto segnare il miglior tempo, seguita da Sophia e da Aumm Aumm.

La classifica generale “Overall” dopo 6 regate (una gara, non disputata per cattive condizioni meteo, non è stata ancora recuperata) vede al comando Anlù iscritta con il Circolo Vela Argonauti, seguita da Nemea, armata da Domenico Palazzo, e iscritta con LNI-Bari e da Raffica II, armata da Velissima II, ed iscritta con il circolo velico Santa Venere.

L’ottava ed ultima gara del trofeo Megale Hellas si svolgerà il 26 maggio prossimo.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*