“Vacanze a Rotondella” verso la programmazione

municipio-rotondella

Invito dell’assessore alle politiche culturali di Rotondella, Maria Cuccarese, alle associazioni culturali ed operatori economici che intendono realizzare iniziative durante il periodo estivo da inserire nel cartellone degli “Appuntamenti per le vacanze 2013”, a far pervenire entro le ore 12.00 del prossimo 2 luglio, all’Ufficio Cultura, tutte le informazioni relative alle diverse iniziative (data, luogo, denominazione e finalità dell’iniziativa, soggetto proponente, eventuali esigenze tecniche tipo palco, collegamento rete elettrica, etc.).

L’avviso pubblico, è precisato, “ha il solo scopo di inserire gli eventi in un unico programma al fine di potere coordinare al meglio il lavoro della squadra tecnica dell’ente”. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio Cultura.

Un altro Avviso pubblico, riguarda l’iniziativa “Fiera in festa” che si svolge al Rione Mortella l’1 agosto e che prevede oltre ad uno spettacolo musicale, la presenza di stands per promuovere (e vendere) prodotti della gastronomia locale e dell’artigianato dell’area.

Gli operatori economici interessati ad essere presenti (è prevista la concessione gratuita del suolo pubblico ed agevolazioni per il rilascio delle autorizzazioni necessarie) devono comunicare la loro adesione entro il prossimo 2 luglio all’Ufficio Commercio del Comune.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*