Ferrari si schianta a Vicenza, muore undicenne di Bernalda

ferrari

Un bambino di 11 anni di Bernalda  ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Vicenza, in località Sant’Agostino, al confine con il comune di Arcugnano.

A perdere la vita anche un altro giovane di ventidue anni, cugino del ragazzo e alla guida della vettura coinvolta nel tragico sinistro, una Ferrari.

Per cause ancora da accertare la fuoriserie è uscita di strada andando a schiantarsi contro lo spigolo di una casa disabitata.

Per la violenza dell’urto la Ferrari si è spezzata in due tronconi, quasi come se fosse esplosa.

Secondo l’Ansa, i residenti del posto hanno parlato di un urto violentissimo, a seguito del quale sembra che la Ferrari, che viaggiava in direzione di Vicenza, sia letteralmente decollata per poi piombare senza controllo contro lo stabile disabitato e poi schiantarsi contro il muro.

L’undicenne è morto sul colpo mentre il guidatore è rimasto gravemente ferito; trasportato all’ospedale San Bortolo si è spento nella mattinata di lunedì.

Il ragazzino di Bernalda era arrivato a Vicenza con i nonni per partecipare ad un battesimo; dopo la cerimonia e il pranzo in un ristorante della zona i due cugini stavano per raggiungere i parenti per l’ultimo caffè in un bar.

La comunità di Bernalda, incredula alla notizia, si è subito stretta attorno alla famiglia della giovanissima vittima, esprimendo dolore e solidarietà anche attraverso Facebook e gli altri social network.

Foto YouReporter http://www.youreporter.it/gallerie/SCHIANTO_IN_FERRARI_VICENZA/pag-1

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*