Brilla il rosso della fragola Candonga al Tuttofood di Milano

tf-basilicata 

“Attira curiosi e golosi”.

Sono le parole di Carmela Suriano, CEO del Club Candonga, al termine della prima giornata di TuttoFood Milano World Food Exhibition, prestigiosa vetrina che terrà aperte le porte a “Fiera Milano” fino al 6 maggio.

“Colore e profumo straordinari, bellissime da vedere e degustare”, così hanno commentato i tanti visitatori che, attratti dalla Candonga Fragola Top Quality, si sono avvicinati allo stand per degustarla in purezza e ottenere informazioni aggiuntive sul prodotto e soddisfare le tante curiosità legate alla bellezza dei luoghi di produzione.

“La Candonga Fragola Top Quality è ricercatissima – spiega Suriano –  il bello di TuttoFood è che oltre ai numerosi contatti commerciali rappresentati dai retailer (gestori di store del gusto, cremerie, ristoranti, cocktailerie, ndr), ci sono anche i consumatori che hanno espresso apprezzamenti sulla fragola prodotta esclusivamente dai produttori associati al Club Candonga.

La presenza del marchio registrato, quindi del manuale di qualità e del Club – che ha natura associativa e consortile – sono garanzie di provenienza e qualità, a nessuno è sfuggito questo aspetto. Ciò dimostra che la sensibilità verso il cibo è profondamente cambiata, il consumatore è molto attento, e i produttori della Candonga Fragola Top Quality in questo sono stati molto lungimiranti oltre che scrupolosi nell’osservare le regole e investire importanti risorse nella direzione dell’eccellenza. Inoltre, la fragola del Club è sempre più testimonial dei luoghi in cui è prodotta, in molti hanno chiesto informazioni sulla Basilicata e il Metapontino, area pianeggiate e bagnata dal mare”.

Candonga Fragola Top Quality è presente nel padiglione n.14 stand B39 – C48. La partecipazione è in collaborazione con la Camera di Commercio di Potenza, la Regione Basilicata, Forim Azienda Speciale Camera di Commercio Potenza.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*