Tursi: Il Sindaco si congratula con Graziella Marino

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

IMAGE_FILE_125279

L’assegnazione del prestigioso premio nazionale “Bonifiacio VIII” alla dott.ssa Graziella Marino, chirurgo all’IRCCS Crob di Rionero, inorgoglisce una città intera come si evince dalle parole del Sindaco di Tursi, prof. Salvatore Cosma: ”L’assegnazione di un premio cosi importante, che nella sua storia è stato conferito anche personaggi dal grande carisma e di caratura internazionale come Giovanni Paolo II o Rita Levi Montalcini, ad una nostra concittadina non può che rendere felice ed orgogliosa un’intera comunità.

La dott.ssa Marino è l’emblema dell’umiltà e della passione prestati alla cura ed al sostegno verso il prossimo. Valori trasmessi da una grande e laboriosa famiglia che, con sacrificio, non ha fatto mai mancare il suo sostegno ad una figlia modello che adesso sta ripagando i sacrifici dei suoi genitori con risultati di grande prestigio nella sua professione. La stima ed il rispetto verso queste persone non può che essere totale da parte mia e di tutta la Città di Tursi che mi fregio di rappresentare.

Abbiamo tanto da imparare da lei a cui mi lega, tra l’altro, un rapporto di fraterna amicizia da sempre,  e credo che questo premio sia solo un piccolo grande riconoscimento per il suo lavoro che svolge da anni con passione e dedizione, vivendolo come una missione.

Penso di interpretare il pensiero di tutta la mia Città, nell’affermare che per noi è un orgoglio, non solo per i risultati che consegue quotidianamente in campo professionale, ma soprattutto per la grande umanità dimostrata ed il forte legame che mantiene con la sua terra.

Una persona speciale figlia della mia e nostra città che porta sempre nel cuore!”

Commenti

Questo articolo è stato letto 487volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto