A una svolta il caso del bancomat rubato a Bernalda?

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

carabinieri6411

Potrebbe essere già a una svolta il caso del bancomat sradicato con un escavatore dalla filiale di Bernalda di Banca Apulia, sita in corso Umberto, avvenuto la notte tra venerdì se sabato.

Secondo quanto riportato dalla testata on line Il Quotidiano Italiano, redazione di Bari, nella notte il bancomat rubato sarebbe stato individuato nei pressi di Acquaviva da una pattuglia dei Carabinieri, che avrebbero notato un furgone con cassone a vista trasportante lo strano carico.

Di qui un breve inseguimento e il mezzo che sarebbe stato fermato dai militari dell’Arma, che avrebbero recuperato il furgone e arrestato uno dei presunti ladri, un uomo originario di Cellamare.

Gli altri complici, probabilmente due, sarebbero invece riusciti a fuggire a piedi per le campagne, facendo perdere le loro tracce. I controlli dei Carabinieri proseguono a tappeto per individuare gli altri responsabili del furto.

Di seguito il link dell’articolo de Il Quotidiano Italiano: https://bari.ilquotidianoitaliano.com/cronaca/2017/11/news/cellamare-in-fuga-col-bancomat-rubato-a-bernalda-arrestato-caccia-ai-complici-178198.html/

Commenti

Questo articolo è stato letto 85volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto