Sulla statale Jonica in sella ad una moto con un carico di droga; in manette pusher della provincia di Matera

carabinieri nostra

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Massafra e della Stazione di Palagiano  hanno arrestato, in flagranza di reato, un 32enne, incensurato, residente a Stigliano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un controllo alla circolazione stradale, lungo la Statale 106 Jonica, procedevano al controllo di un motociclo condotto dall’uomo. Insospettiti dall’atteggiamento del soggetto, che sin da subito appariva nervoso ed agitato, lo sottoponevano ad una perquisizione personale e veicolare, all’esito della quale, rinvenivano,  nella tasca del giubbotto indossato, 518 gr. di eroina, 320 di cocaina e la somma in contante di € 525,00, suddivisa in banconote di vario taglio, anche questa sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio sino a quel momento posta in essere dal 32enne.

L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Lo stupefacente sequestrato, il cui valore complessivo sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato circa 70.000 euro, sarà inviato al L.A.S.S del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Ultime