Successo per lo spettacolo teatrale “Una domestica di troppo” per la festa di San Rocco a Pisticci

foto compagnia

Lo spettacolo “Sipario e Realtà” andato in scena nell’ambito del programma delle feste patronali di San Rocco a Pisticci è stato fortemente voluto dal comitato feste e patrocinato dalla Sanchirico Spettacoli con il contributo della Setac Pisticci che, con gli sponsor, hanno reso possibile la serata.

Un ottimo successo in termini di pubblico e critica di tutti gli spettacoli portati in giro per la provincia di Matera.

Come dimostra la serata del 13 agosto a Pisticci è confermato dagli stessi attori la presenza di pubblico a tutti gli spettacoli oltre ogni aspettativa.

Un gruppo di teatranti non omogeneo composto da giovani e meno giovani che divertendosi dall’inverno all’estate ha portato la sua allegria nei teatri e sui palchi coinvolgendo spettatori dal primo all’ultimo minuto delle varie rappresentazioni.

Come in ogni lavoro alla base c’è ovviamente la passione per il teatro e il forte sentimento di appartenenza ad una realtà quella pisticcese, spesso anzi troppe volte sottovalutata e sostenuta. Passione e appartenenza che i protagonisti cercano di portare avanti tra mille difficoltà, che però con il buon umore e la voglia di fare riescono a superare brillantemente.

La compagnia sta già lavorando per preparare un’altra rappresentazione con la quale si augura di poter allietare il pubblico che vorrà seguirla nelle nuova stagione teatrale. Questi i componenti della compagnia: Antonella Catapano, Nunzia Marrese, Giovanni Falotico, Marirosa De Nittis, Emanuela Quinto, Sante Marchitelli, Nunzia Vitale, Francesco Massimiliano D’Onofrio. A questi va aggiunto Vincenzo Sanchirico, manager e direttore artistico della compagnia il quale, con un lavoro importante, sta cercando di consolidare questa nuova realtà pisticcese

Ultime