Successo a Nova Siri per il secondo turno dell’Educamp

educamp 2013 II turno nova siri (mt)

Super pienone anche al secondo  turno di Educamp – Scuole aperte per ferie, svoltosi nell’ultima settimana di giugno presso il Villaggio Giardini d’Oriente a Marina di Nova Siri.

Centoquaranta i partecipanti provenienti da diversi comuni della fascia jonica lucana, che hanno fatto richiesta.

“Grazie all’impegno degli educatori – ha sottolineato Vincenzo Di Sanzo direttore dell’Educamp – si è verificato il passa parola positivo ad amici e genitori che ha portata ad una richiesta superiore al previsto.

L’ampia e attrezzata struttura Giardini d’Oriente ci ha consentito di accogliere tutte le domande senza sminuire la qualità delle attività.

Entusiasta il delegato Coni di Matera Eustachio Tortorelli il quale, augurando a tutti gli iscritti una settimana serena all’insegna della gioia e del divertimento, ha sottolineato l’importanza di Educamp 2013, un’opportunità che riempie in maniera costruttiva le giornate dei ragazzi.

Molti apprezzamenti sinceri per il successo ottenuto a tutto lo staff di Educamp sono pervenuti dal presidente Comitato Regionale Coni   di Basilicata, Leopoldo Desiderio. 

Interessante l’incontro con i media della carta stampata che ha avuto la finalità di educare alla lettura dei giornali  e all’esercizio  del racconto delle proprie esperienze.

Prossimo appuntamento di Educamp 2013 è con il terzo turno in programma sempre verso i Giardini d’Oriente di Nova Siri Marina dal 1 al 5 Luglio.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*