Il sindaco di Policoro commenta le dimissioni di Marrese: “Percorro sentieri di coerenza nell’interesse della città”

giuntapolicoro

Si è riunita martedì pomeriggio la giunta comunale di Policoro con i due nuovi assessori, Francesco D’Amico e Titti Cacciatore, nominati ventiquattro ore prima dal sindaco Mascia ed espressione del gruppo consiliare “Più Policoro”.

d'mico - cacciatore

Non c’era invece il vicesindaco Gianluca Marrese che in mattinata, in una nota pubblicata sui social, ha annunciato le sue dimissioni, motivate dalla scelta del primo cittadino di togliere la delega all’assessore Daniela Di Cosola, legata al gruppo consiliare “Futuro Comune” a cui è legato anche il vicesindaco.

Di conseguenza i tre consiglieri di “Futuro Comune” Maria Teresa Prestera, Pasquale Carrera e Teresa Carretta hanno annunciato di passare alla minoranza, lasciando al sindaco e alla sua amministrazione un margine molto risicato in consiglio.

Abbiamo incontrato il primo cittadino prima che iniziasse i lavori di giunta per commentare le novità politiche e per parlare degli impegni dell’amministrazione policorese in tema di sicurezza nelle scuole e per la tutela dell’ospedale di Policoro.

Ultime