Si è riunito a Bernalda il coordinamento cittadino di Forza Italia

bernalda14-vi

Si è riunito a Bernalda il coordinamento cittadino di Forza Italia.

Alla riunione organizzativa hanno preso parte diverse persone interessate al progetto politico forzista, a partire dal coordinatore cittadino Francesco Salluce.

“Il gruppo, in linea con il Commissario Regionale Giuseppe Moles – si legge in una nota –  si renderà interprete sul territorio della linea politica impressa a livello nazionale dal Presidente Silvio Berlusconi. Forza Italia è un movimento partitico che si colloca nell’area liberale del centro destra, attualmente è la prima forza politica di opposizione dell’area di centro destra in Basilicata, alternativo al Partito Democratico e al Movimento 5 Stelle; si propone ed è aperto a tutte le donne e gli uomini liberi e forti che hanno a cuore il presente della propria terra e che con passione lavorano ogni giorno per costruire un futuro migliore per la propria famiglia e per l’intera comunità.

A livello locale, questo coordinamento è attento al lavoro dell’attuale amministrazione comunale di Bernalda e Metaponto. Anche non avendo nessun rappresentante ufficiale in seno al consiglio comunale, il direttivo è aperto al dialogo nell’interesse esclusivo della comunità bernaldese. I primi movimenti preparatori saranno l’apertura di una sede territoriale e la campagna tesseramenti.

Il coordinamento cittadino, oltre ai temi dell’agricoltura e del turismo, settori di maggior interesse per il territorio, si propone di ampliare la propria proposta programmatica a tutti quei punti che di volta in volta verranno affrontati nei convegni e negli incontri che si organizzeranno per confrontarsi con i cittadini e con le varie associazioni di categoria. È priorità sia a livello nazionale che locale di Forza Italia garantire meno tasse, meno burocrazia, meno degrado, più sicurezza e più sostegno a chi ha bisogno. Con questi propositi, e con una squadra destinata a crescere sempre più, si affronteranno i futuri appuntamenti elettorali”.

Ultime