Secondo Franco Labriola "Policoro merita di più"

E’ già iniziata la campagna elettorale a Policoro? 
Sembrerebbe di si a giudicare dall’incontro dello scorso sabato nella sala convegni di Padre Minozzi, dove il consigliere comunale del Pd, Franco Labriola, ha illustrato, durante un convegno organizzato dall’Associazione culturale “Oltre”, tutto quello che a suo dire non va nella città jonica che invece meriterebbe molto di più. Presenti al convegno diversi rappresentanti della politica locale, da Bellitti a Marrese del Pd, all’avvocato Montagna della Sel, ad Ottavio Frammartino del partito di Rifondazione Comunista.
Durante il convegno voluto dal consigliere Labriola si è fatto il punto sulla situazione in cui versa Policoro, non solo politicamente, ma anche socialmente e culturalmente. 
Una riflessione sul futuro di Policoro partendo da tutto quello che è successo in dieci anni di amministrazione Lopatriello nei quali, secondo Labriola, la città è cresciuta senza regole e senza una prospettiva futura. 
“Policoro poteva rappresentare il futuro della Basilicata  – ha detto l’esponente del Pd -e si ritrova invece ad essere una città senza anima”.
E’ duro Labriola nella sua analisi che a tutti i presenti è sembrata una vera e propria apertura di una campagna elettorale che ormai,  in maniera malcelata, va avanti da tempo a Policoro.
Nonostante Lopatriello continui a sostenere che la maggioranza esiste ed è inoppugnabile, i partiti iniziano a svelare le mosse ed il consigliere Labriola ha anticipato tutti.
Sarà lui il prossimo candidato sindaco del Pd di Policoro? 
Oppure si andrà alle primarie?
Domande che ancora non trovano risposte ma che a Policoro ormai tutti si fanno perchè si respira da troppo tempo un’ aria di campagna elettorale.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*