Scanzano Jonico: deteneva sostanze stupefacenti, denunciato


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Policoro, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati connessi alle sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno deferito in stato di libertà B. G. (classe 1980) per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Venerdì, alle ore 20.30 circa, in Scanzano Jonico, gli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, nel corso della quale i militari hanno rinvenuto gr. 2,65 di eroina, gr. 1,75 di hashish e un flacone di metadone, occultati sulla sommità di uno scaldabagno.
 Oltre ai citati quantitativi di sostanza stupefacente, tutti confezionati in carta alluminio, è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione usato verosimilmente per la pesata delle sostanze stupefacenti destinate ad un uso non esclusivamente personale.
 Nel corso dell’operazione, è stata anche impiegata una unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Matera. 
Il prevenuto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Matera. 
L’operazione conclusasi alle ore 23.30 circa, rientra nella pianificazione delle attività di controllo del territorio che l’Arma sta intensificando nel Comune di Scanzano Jonico per contrastare i reati connessi alle sostanze stupefacenti e psicotrope.
Fonte: Compagnia Carabinieri Policoro

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*