Rotondella: L’Udc converge sulla candidatura di Mario Cucari

Rudy Marranchelli

L’UDC, dopo diversi incontri con la delegazione del Partito Democratico (Mario Cucari, Tonino Persiani, Nicola Toscano) per parlare di Rotondella a 360°, scioglie la riserva e firma l’adesione al manifesto politico-elettorale del candidato Sindaco Mario Cucari. Condividendo le impostazioni generali e le regole interne per la costituzione della lista, pone dal primo incontro alcuni suggerimenti di carattere tecnico/programmatico e trova interlocutori di alto livello, attenti alle proposte della delegazione centrista.

Grande intesa su giovani, lavoro e #RotondellaPrimaDiTutto, in un clima sereno e di “estrema” tranquillità.

L’UDC, fatte le proprie valutazioni interne, oggi è pronta a partecipare alla costituzione di una lista civica per l’interesse rotondellese, contando anche sulla competenza e esperienza amministrativa del candidato Sindaco CUCARI.

Con Cucari per realizzare una lista fatta di uomini e idee chiare. Passione, coraggio e voglia di “fare” alla base di un’alleanza per proiettare Rotondella in una dimensione diversa, in cui partecipazione e fiducia daranno sostanza a un ambizioso progetto politico.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*