Rotondella: Acquedotto rurale il bando di gara sul sito del comune

rotondella-mn1-456x259Un importo complessivo di 216.143,61 euro per i “Lavori di costruzione dell’acquedotto rurale località S. Laura-Caramola” con finanziamenti provenienti dal PSR Basilicata 2007/2013 (Misura 125-Azioni 1B-4) riguardante “Infrastrutture connesse allo sviluppo ed all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” (Asse 1: Miglioramento della competitività nel settore agricolo e forestale).

Per l’appalto di questo importante intervento che va ad integrare quelli già realizzati sino ad oggi per dotare l’intero territorio della rete idrica  considerando l’alta abitabilità delle campagne e la presenza di varie attività imprenditoriali, il Comune di Rotondella ha proceduto alla pubblicazione del relativo Bando di gara con il sistema della “procedura aperta” e con “il criterio del prezzo più basso”.

Termine fissato per partecipare alla gara il 22 marzo (entro le ore 12). Il bando completo è pubblicato nell’Albo pretorio on-line disponibile per la consultazione sul sito www.comune.rotondella.mt.it.

I tempi per la realizzazione dell’intervento sono indicati in 90 gg. dalla data di consegna dei lavori alla ditta aggiudicataria.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*