Resistenza a Carabinieri: arrestato a Stigliano

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

carabinieri

Nella mattinata di mercoledì i Carabinieri della Compagnia di Pisticci e della Stazione di Stigliano hanno tratto in arresto un 31 enne cittadino rumeno residente in Cirigliano, perché ritenuto responsabile di violenza, minaccia, resistenza, nonché di lesioni a Pubblico Ufficiale e di danneggiamento.

Il comportamento poco urbano dell’arrestato è iniziato all’interno di un bar di Stigliano, dove ha ripetutamente molestato gli avventori presenti all’interno dell’esercizio pubblico.

A seguito di richiesta telefonica da parte del titolare che ne segnalava lo stato di evidente alterazione alcolica, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione i quali, nel corso di identificazione dello straniero, sono stati anch’essi oggetto di violenza e resistenza, con calci, pugni e morsi, al fine di sottrarsi al conseguente atto di identificazione e accompagnamento in Caserma.

Nei locali della Stazione di Stigliano l’uomo a continuato ad avere atteggiamenti violenti, danneggiando arredi della sala d’attesa ed intraprendendo degli atti di autolesionismo.

L’uomo è stato arrestato e ricoverato presso l’Ospedale San Carlo di Potenza dove è stato trasportato con eliambulanza per le cure del caso in conseguenza delle lesioni procuratisi.

Compagnia Carabinieri Pisticci 

Commenti

Questo articolo è stato letto 677volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto