Referendum: a Policoro incontro per il No organizzato da Fratelli d’Italia – An

elezioni

A Policoro, incontro per il NO al referendum, 17 novembre, ore 17,30, sala consiliare

Continuano gli incontri sul territorio, organizzati da Fratelli d’Italia – An Basilicata, per illustrare le ragioni del No al prossimo referendum sulla riforma costituzionale.

“Una riforma che – si legge in una nota del partito – compromette la democrazia e rischia di distruggere un intero paese. Il prossimo incontro-dibattito si terrà il 17 novembre a Policoro, presso la sala consiliare, alle 17:30.

Apriranno il dibattito Antonio Vitale, portavoce comunale di FdI-An Policoro, Rocco Leone, Sindaco di Policoro e Paolo Castelluccio, Consigliere Regionale di Forza Italia. Interverranno per illustrare le ragioni del NO: Cosimo Latronico, Segretario Regionale Riformisti e Conservatori, Giovanni Pasciucco e Rocco Tauro, rispettivamente componente provinciale e componente segreteria regionale di FdI-An Basilicata. Concluderà i lavori Gianni Rosa, Consigliere Regionale e segretario regionale FdI-An Basilicata. Modererà il dibattito Gianfranco Blasi commissario provinciale di Potenza di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Ultime