Real Metapontino: Preso l’under Lops

Non si arresta il calcio mercato del Real Metapontino e questa volta con un accordo chiuso venerdi sera, arriva alla corte di Pasquale Casalnuovo e Antonio Finamore, Fabio Lops, centrocampista classe ’93 proveniente dall’Andria.
E’ andata dunque a buon fine la trattativa della società bianco celeste che arruolano un’ottima leva, giovanissima ma con una notevole esperienza.
Lops infatti, nonostante abbia solo 18 anni, dimostra di avere ottime capacità di ruolo e soprattutto di sacrifico per la squadra.
La squadra senior – dice il presidente del sodalizio jonico – Pasquale Casalnuovo è ormai al completo e stiamo concentrando ora la nostra attenzione, per quanto riguarda il calcio mercato, verso la squadra juniroes. Infatti dopo Lops, ottimo acquisto, il nostro intento – conclude Casalnuovo – è quello di chiudere le trattative in corso per prendere un terzino ed un attaccante che ci permetteranno di poter definitivamente concludere la campagna acquisti”.
C’è dunque voglia di incominciare questa nuova avvincente stagione, tra le fila del real Metapontino, che si appresta a partire per il ritiro e poter dare il via alla preparazione, in vista degli imminenti appuntamenti stagionali, del calcio che conta.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*