Real Metapontino: è Bacci il nuovo allenatore

E’ Guglielmo Bacci il nuovo allenatore del Real Metapontino.

L’ex allenatore del Torres ha firmato giovedì pomeriggio l’accordo che lo legherà alla società celeste per un anno.
Curriculum di grande spessore, quello che il nuovo tecnico jonico porta con sé. Due stagioni in Serie A, dove ha militato nella Roma con Carlo Ancelotti e nell’Udinese, totalizzando 34 presenze ed un gol. 
Tre stagioni in serie B con la Sambenedettese e Perugia, per un totale di 69 presenze e 6 gol.
Bacci prende il posto di Antonio Finamore, dimessosi dall’incarico sulla panchina celeste due settimane fa, e già da domani arriverà a Montalbano Jonico per iniziare il lavoro con la squadra.
Una new-entry che renderà il Real Metapontino ancora più forte e che darà continuità al lavoro, superlativo, finora svolto da Antonio Finamore.
E’ questo il pensiero del presidente della società jonica, Pasquale Casalnuovo.
Sostituire Finamore alla guida dal Real Metapontino non è stato affatto semplice e soprattutto voglio ricordarlo non era stato per niente preventivato, ma le cose sono andate purtroppo in un altro senso e crediamo che Bacci sia la scelta più saggia che potevamo prendere per il bene della squadra,  che saprà dare una continuazione all’opera di Finamore, alla quale va tutta la nostra stima e gratitudine per il lavoro fatto che ci ha dato davvero grandi soddisfazioni.
Soddisfazioni che siamo sicuri che riproveremo con Bacci, al quale la società augura un buon lavoro”.
Ed avrà una settimana di tempo il nuovo allenatore per conoscere meglio la squadra e integrarsi nel gruppo potendo approfittare del turno di riposo che il Real Metapontino dovrà effettuare in campionato.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*