Real Metapontino: annunciato l’acquisto di Bartoli

E’ stato di parola, il presidente del Real Metapontino, Pasquale Casalnuovo che, a pochi giorni dall’inizio del ritiro della squadra, annuncia un importante colpo di mercato arricchendo la rosa con Renato Bartoli, difensore centrale, classe ’83.
Un importante pedina quindi si va ad aggiungere alla rosa messa a disposizione del tecnico, Antonio Finamore.
Renato Bartoli, 28 anni di provata esperienza, vanta un curriculum di grande rispetto, avendo vestito la maglia del Bari, nel settore giovanile, del Chieti sia in serie C1 che in serie D, del Campobasso squadra con la quale ha conquistato i play off, del Carpi, e non ultimo anche nel Matera.
Soddisfatto del nuovo arrivo il presidente del sodalizio jonico.
Bartoli – dichiara Pasquale Casalnuovo – è un giocatore importante con un ruolo fondamentale che andrà a rinforzare il reparto difensivo già ben collaudato con Vincenzo Cicchelli e Alessandro Simeone, al quale si era già aggiunto Gianluca Cati.
Con l’esperienza di Bartoli e la sua comprovata padronanza del ruolo, la difesa del Real Metapontino diventa ora davvero impenetrabile per gli avversari”.
Intanto, in attesa di qualche ultimo colpo di mercato che chiuderà la campagna acquisti del Real Metapontino, la squadra sta effettuando tutte le visite mediche di rito per trovarsi in perfetta forma in vista del ritiro.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*