Il prossimo 5 giugno a Marconia la premiazione del concorso di educazione stradale “Enzo Gallitelli – Vivere a colori”

gallitelli vivere a colori

Nella mattinata di sabato presso la presidenza dell’Istituto Scolastico “Quinto Orazio Flacco” di Marconia, su invito del dirigente scolastico Franco Di Tursi, si sono riuniti i rappresentanti dell’Istituto comprensivo “Padre Pio da Pietrelcina” di Pisticci, dell’Istituto Superiore “Fortunato” di Pisticci (Liceo Classico, Istituto Tecnico, Istituto Professionale, Istituto Tecnologico Agrario), e il presidente dell’associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli”-Vivere a Colori, Benedetto Gallitelli.

L’incontro è finalizzato alla nomina della Commissione che dovrà esaminare gli elaborati del concorso sull’educazione stradale riservato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di I e II grado di Pisticci e Marconia.

Presidente della Commissione è stato nominato il Prof. Franco Di Tursi, componenti: Benedetto Gallitelli e Prof.ssa Maria Rosaria Leone in rappresentanza dell’Associazione, Prof. Antonio Ferrara dello Istituto Comprensivo di Marconia, Prof.ssa Stella Calandriello dell’Istituto Comprensivo di Pisticci, Prof.ssa Anna Sabba dell’Istituto Istruzione Superiore di Marconia.

È stato confermato che gli elaborati dovranno pervenire entro il 24 maggio in plico chiuso a: Istituto Agrario “Cerabona” di Marconia – Concorso di Educazione e Sicurezza Stradale “Enzo Gallitelli “.

La premiazione avverrà il 5 giugno alle ore 10,00 nell’Auditorium dell’Istituto Agrario di Marconia.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al bando del concorso disponibile sul sito: www.apsenzogallitelli.it.

Ultime