Proseguono a Pisticci le procedute per l’avvio della raccolta differenziata porta a porta

Scritto da Emmenews on . Postato in Dal Territorio

zero rifiuti

A venerdì, in riferimento agli aspetti tecnici del progetto “Zero Rifiuti” di Pisticci, la ditta Teknoservice ha provveduto alla consegna dei kit per la raccolta differenziata porta a porta, alle utenze domestiche ed attività commerciali residenti a Pisticci Scalo.

Si evidenzia che è in fase di completamento la consegna alle utenze commerciali dell’intero territorio comunale; inoltre, è stato già consegnato l’80% dei contenitori per la raccolta del vetro alle utenze commerciali.

Come da cronoprogramma, la società informa che provvederà dal giorno 22 gennaio alla consegna a domicilio dei kit per la raccolta differenziata alle utenze domestiche residenti a Tinchi e Centro Agricolo, completando contemporaneamente la consegna anche alle attività commerciali.

Mentre per le aree di Pisticci Centro, Marconia e Aree Limitrofe, sono in fase di apertura ed allestimento due punti per la consegna dei kit.

Si precisa che, non sarà addebitato nessun costo per il materiale che viene fornito, inoltre, tutte le piattaforme per la raccolta stradale del rifiuto differenziato, resteranno e potranno essere utilizzate, su tutto il territorio comunale, fino alla consegna dei kit a tutti gli utenti.

Per qualsiasi comunicazione dei cittadini o eventuali disservizi per la consegna dei materiali, ricordo che è operativo un numero verde 800.615622.

Commenti

Questo articolo è stato letto 478volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto